CONCORSO di DANZA 
ON STAGE
 

NOVITA’!!!!

Come saprai, dal 1° gennaio 2019 è entrata in vigore a tutti gli effetti la delibera del CONI n° 1574 del 18 Luglio 2017 che stabilisce che ogni Associazione Sportiva Dilettantistica e ogni Società Sportiva Dilettantistica è obbligata a dimostrare l’esercizio di attività sportiva, didattica e formativa pena la cancellazione dal Registro Coni e la conseguente perdita di tutte le agevolazioni previste. Le attività sportive, didattiche e formative sono riconosciute dal CONI solo se organizzate dall’Ente di Promozione Sportiva di riferimento, il quale è preposto ad inserire gli eventi e i relativi partecipanti nel registro CONI.


Il nostro concorso organizzato dallo CSEN di Firenze attraverso la nostra associazione può essere considerato la prova di svolgimento di attività sportiva dilettantistica!


Inoltre, seconda novità!, per tutte le scuole che sono affiliate CSEN,  è previsto il pagamento delle quote senza l’IVA poiché trattasi di attività istituzionale. 

Per cui se sei una scuola affiliata allo CSEN, inviaci copia della tua affiliazione per l’anno in corso e il numero di tessera per ciascun allievo partecipante e pagherai ogni importo previsto senza IVA!


TUTTI I RISULTATI E LE CLASSIFICHE NELLA PAGINA DEDICATA!